Magic Mister Cup – Corriere dello Sport – [Stagione 2019/2020] RECENSIONE

Continua la farsa di un fantagame ripetitivo, quello di Mister Mister Cup, incapace di rinnovarsi davvero (cambiando il nome in “11 in campo” secondo loro apportavano una trasformazione profonda…Mah!) che vede tra i protagonisti sempre gli stessi e che soprattutto non è attento ai controlli relativi ad account multipli. Peccato che una delle testate giornalistiche italiane più importanti proponga un gioco seppur gratuito, così scadente e con un regolamento che permette di cambiare la formazione durante il corso della giornata per acchiappare più clic sul proprio sito.

Positiva la formula del Torneo a Gironi, da fare con l’asta, che però va puntualmente in tilt nel momento in cui è possibile completare le rose con i giocatori per i quali non è stata effettuata alcuna proposta di acquisto.

Ecco le classifiche finali suddivise in andata e ritorno. Omettiamo quella del torneo estivo di apertura della durata di tre giornate che mette in palio un premio che ha un valore maggiore rispetto a quello dei due gironi… Incomprensibile.

VOTO: 5/10

 

COSTI DI PARTECIPAZIONE
RAPPORTO NUMERO DI PARTECIPANTI/VALORE MONTEPREMI
VALORE PREMIO SETTIMANALE
 ORGANIZZAZIONE(tempi di spedizione premi, risposte agli utenti)
FACILITA’ UTILIZZO PIATTAFORMA 
FORMULA DEL GIOCO