NAPOLI – L’ AFFARE #fantacalcio

HIRVING LOZANO

Attaccante – 36 crediti

Con la partenza di Mertens per il messicano le possibilità di incidere e soprattutto il minutaggio, aumenteranno in maniera esponenziale. Ha raggiunto la maturità per poter esplodere a Napoli e raggiungere e superare i livelli di due stagioni fa (11 reti). Un altro profilo molto interessante è anche:

GIANLUCA GAETANO

Centrocampista – 21 crediti

reduce dall’ottima stagione con la Cremonese, potrebbe arretrare il suo raggio di azione con conseguente penalizzazione in termini di bonus. Ha infatti dichiarato: “4-2-3-1 di Spalletti? Preferirei stare nei due in mezzo al campo ma sono a disposizione dell’allenatore, pronto a soddisfare le sue richieste”.

 

* * * * * * * * 

 

KIM MIN-JAE

Difensore 13 milioni

Questo ragazzo disciplinato e intelligente non solo tatticamente (laureato in giurisprudenza) dopo un anno di rodaggio entrerà nella top 5 dei difensori centrali più forti del nostro campionato. Abbiate fede, non potrà sostituire il grande Kalidou, mai, soprattutto nei cuori dei tifosi napoletani, ma le statistiche tra un anno pronunceranno la propria sentenza… E siamo certi che saranno sorprendenti.

HIRVING LOZANO

Attaccante – 18 milioni

* * * * * * * * 

 

Ricevi una card omaggio giocando con il fantagames più giocato al mondo

SEGLI Sorare.com E FINALMENTE AVRAI GUADAGNI CERTI E COSTANTI